Carmen Consoli porta al Vittoriale la tradizione musicale siciliana

GARDONE RIVIERA - Dopo il tutto esaurito del 2017 Carmen Consoli torna al Vittoriale con "Terra ca nun senti", concerto omaggio la tradizione musicale siciliana.

Instancabile artista dallo stile vocale particolarissimo, amata cantautrice con uno straordinario repertorio, ricco di Premi e riconoscimenti, tra le migliori icone del nuovo rock italiano, con oltre due milioni di dischi venduti in Italia e album ai vertici delle classifiche, Carmen Consoli torna vista-lago domenica 21 luglio dopo l’indimenticato concerto tutto esaurito del 2017.

I biglietti del concerto già disponibili su questo sito. Info e prenotazioni telefoniche al 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15). Infoline: 340.1392446

Prezzi dei biglietti:

  • platea I settore: 52 Euro + prevendita
  • platea II settore: 43 Euro + prevendita
  • platea non numerata: 34 Euro + prevendita
  • gradinata numerata: 40 Euro + prevendita
  • gradinata non numerata: 34 Euro + prevendita 

Tra acustica ed elettronica, tra sperimentazione e tradizione,Terra ca nun senti, il concerto-evento con cui Carmen Consoli omaggia la tradizione musicale siciliana, diventa un tour mondiale in partenza da New York il 22 maggio, che approderà anche sul palcoscenico vista-lago del Vittoriale domenica 21 luglio.

La scaletta del concerto è composta da canzoni di Carmen e di artisti meravigliosi nati in quella terra come Franco Battiato e Rosa Balistreri, oltre che da brani tradizionali siciliani; l’insieme compone una grande narrazione in note della Sicilia con i suoi paesaggi, storie e personaggi, filtrata dallo sguardo e dalla sensibilità di Carmen.

Con lei sul palco ci saranno Gemino Calà ai flauti etnici, Valentina Ferraiuolo al tamburo a cornice e percussioni, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Puccio Panettieri alla batteria, Adriano Murania al violino e chitarra acustica e l’inseparabile Massimo Roccaforte alle chitarre e mandolino.

L'anfiteatro del Vittoriale
L’anfiteatro del Vittoriale (credits: Antonio Martella).

 

TENER-A-MENTE FESTIVAL 2024

22 giugno KASABIAN

23 giugno DOGSTAR

25 giugno INTERPOL

2 luglio GLEN HANSARD

3 luglio JAMES ARTHUR

5 luglio CAT POWER sings DYLAN

7 luglio JACK SAVORETTI

8 luglio JAMES BLAKE

10 luglio GARY CLARK JR. special guest CHRISTONE KINGFISH INGRAM

13 luglio FRANCESCO DE GREGORI

19 luglio COLAPESCE DIMARTINO

20 luglio LAUFEY

21 luglio CARMEN CONSOLI

26 luglio MARCUS MILLER

27 luglio MAZ GAZZE’

29 luglio PASSENGER

Biglietti in vendita al sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Info e riservazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 15.

 

I commenti sono chiusi.