De Gregori torna al Vittoriale con i sui più grandi successi

GARDONE RIVIERA - Francesco De Gregori torna a grande richiesta sul palco vista-lago al Vittoriale, dopo gli indimenticati concerti tutti esauriti del 2018 e del 2021.

Tra i più importanti artisti della scena musicale italiana, autore di testi tra i più suggestivi e rivoluzionari della canzone d’autore, dopo i tutto esaurito del 2018 e dei due concerti del 2021, sabato 13 luglio torna a grande richiesta sul palco vista-lago più bello d’Italia Francesco De Gregori con i suoi più grandi successi.

Sul palco il cantautore romano sarà accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.

Da sempre amato dal pubblico e dalla critica, Francesco De Gregori, autore-poeta, incarna lo spirito del cantautore italiano, con testi ricchi di metafore e una musica che, rifacendosi alla tradizione popolare italiana, spazia dal rock alla canzone d’autore. Tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti con sei Targhe Tenco e un Premio Le Parole della Musica, De Gregori è tra i cantautori viventi più importanti della scena musicale italiana.

prezzi dei biglietti:

  • platea I settore: 69 Euro + prevendita
  • platea II settore: 60 Euro + prevendita
  • platea non numerata: 43 Euro + prevendita
  • gradinata numerata: 52 Euro + prevendita
  • gradinata non numerata: 43 Euro + prevendita
  • posti in piedi: 34 Euro + prevendita

biglietti in vendita dalle ore 18 di venerdì 8 marzo al sito www.anfiteatrodelvittoriale.it – infoline: 340.1392446 

 

TENER-A-MENTE FESTIVAL 2024

22 giugno KASABIAN

23 giugno DOGSTAR

25 giugno INTERPOL

2 luglio GLEN HANSARD

3 luglio JAMES ARTHUR

5 luglio CAT POWER sings DYLAN

7 luglio JACK SAVORETTI

8 luglio JAMES BLAKE

10 luglio GARY CLARK JR. special guest CHRISTONE KINGFISH INGRAM

13 luglio FRANCESCO DE GREGORI

19 luglio COLAPESCE DIMARTINO

20 luglio LAUFEY

26 luglio MARCUS MILLER

29 luglio PASSENGER

Calendario in aggiornamento

Biglietti in vendita al sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Info e riservazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 15.

 

I commenti sono chiusi.