Premio del Vittoriale a Vasco Rossi, mercoledì la consegna

GARDONE RIVIERA - Già esauriti i 1500 posti. Ecco tutte le informazioni sull’evento, trasmesso anche in diretta sullo schermo dell’Auditorium.

A Vasco Rossi va il XV Premio del Vittoriale, conferito dalla Fondazione a personalità di spicco nei più disparati ambiti del sapere – dal cinema alla scienza, dalla musica alla medicina – che abbiano lasciato, e continuino a lasciare, una traccia importante del loro operato.

Il Premio sarà consegnato durante un evento speciale al Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera, mercoledì 17 aprile alle ore 17.00.

Dopo la premiazione si proseguirà con una conversazione a tutto tondo tra il presidente Guerri e Vasco, in attesa del suo tour a giugno, già tutto esaurito: 7 SuperEventi a Milano, stadio San Siro, e gran finale a Bari, stadio San Nicola, con 4 concerti consecutivi.

Le info sull’evento per chi ha riservato il posto

Mercoledì 17 aprile i cancelli di ingresso al teatro – per le persone che hanno riservato il posto – saranno aperti dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Oltre tale orario si perderà il diritto all’ingresso gratuito precedentemente prenotato.

Chiunque decidesse di visitare il Vittoriale degli Italiani e si trovasse quindi già all’interno del complesso monumentale, dovrà obbligatoriamente uscire dal museo e rientrare, per passare i controlli di sicurezza relativi all’evento.

L’evento sarà trasmesso in diretta sul grande schermo presente in Auditorium al Vittoriale, accessibile gratuitamente fino a esaurimento posti dai visitatori che non avessero riservato il posto in Anfiteatro.

L’Anfiteatro del Vittoriale (© Marco Beck Peccoz).

 

 

I commenti sono chiusi.