«Sole d’autunno»: nuovo ciclo di visite guidate
ARCO - Altro ciclo di visite guidate alla mostra «Sole d’autunno. Il capolavoro ritrovato»: sabato 8, martedì 11 e sabato 15 febbraio.
Visto il successo dei primi due appuntamenti del 1° e del 4 febbraio, la galleria civica G. Segantini di Arco propone un secondo ciclo di visite guidate alla mostra «Sole d’autunno. Il capolavoro ritrovato» (altre info sull’opera a questo link):
- sabato 8 febbraio alle 14 e alle 16,
- martedì 11 febbraio alle 15 e alle 17,
- e sabato 15 febbraio alle 14 e alle 16.
Le visite durano circa un’ora e sono proposte al costo di 7 euro (salvo diritto a riduzioni da verificare alla cassa).
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsLa prenotazione è gratuita e si effettua su eventbrite.it (clicca qui), il pagamento si effettua direttamente in galleria civica al momento della visita. Si prevedono gruppi di massimo 15 persone.
Si ricorda che fino al 31 marzo la mostra, chiusa al pubblico causa l’indisponibilità di personale di custodia, è aperta anche alle visite guidate su prenotazione per gruppi, scolaresche o per progetti speciali (per informazioni e prenotazioni: [email protected]).
I commenti sono chiusi.