A Desenzano si parla della salute della pelle

DESENZANO – Per il ciclo di incontri “Prevenzione e Salute alle Terme per un corretto stile di vita”, sabato a Desenzano un incontro sulla salute della pelle.

Nuovo appuntamento per il ciclo di incontri salute organizzati da Terme di Sirmione e Comune di Desenzano, sabato 17 settembre ore 17 (c/o Palazzo Todeschini, Via Porto Vecchio 39). Si parlerà di salute della pelle con il Prof. Giampiero Girolomoni, consulente scientifico di Terme di Sirmione, che spiegherà l’importanza di una pelle sana e gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e dell’inquinamento. Inoltre, illustrerà le conseguenze del nostro stile di vita sulla pelle e gli accorgimenti da adottare per prevenirne le malattie.

Gli incontri salute, voluti da Terme di Sirmione e dal Comune di Desenzano, hanno l’intento di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita. L’ingresso è gratuito.

Un filo diretto con il pubblico e un’occasione per rispondere alle domande dei partecipanti.

Segnaliamo anche l’incontro in programma sabato 1 ottobre, sempre alle 17, dedicato al tema «Muoversi bene», con il dott. Domenico Minuto, medico specialista in medicina fisica, riabilitazione, ortopedia e traumatologia.

www.termedisirmione.comblog.termedisirmione.com

Centro Prenotazioni Termali: tel: 030 9904923; email: [email protected]

I commenti sono chiusi.