A Gardaland Sea Life Aquarium letterine per un Natale ecologista

CASTELNUOVO DEL GARDA -  Gardaland Magic Winter in programma il 22, 23 e 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019. Con il biglietto del Parco, ingresso gratuito al Gardaland SEA LIFE Aquarium, dove i bambini potranno esprimere desideri per un mondo più attento all’ambiente.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter, acquistando il biglietto di ingresso al Parco, si avrà la possibilità di accedere anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium, dove continuare a vivere la suggestiva atmosfera natalizia grazie alla tematizzazione dell’Acquario.

Quest’anno, in particolare, in linea con la sua attività di sensibilizzazione dei Visitatori ai temi ambientali e per coinvolgere attivamente anche i più piccoli nella salvaguardia dell’ambiente, Gardaland SEA LIFE Aquarium propone un Natale ecologista: durante Gardaland Magic Winter, infatti, tutti i bambini che visiteranno l’Acquario avranno la possibilità di scrivere dei pensieri con i loro desideri per un mondo più attento alla salute dell’ambiente e al rispetto delle creature che lo abitano; tutti i pensierini verranno raccolti e conservati in una scatola dei desideri.

Gardaland Magic Winter.

 

La scatola verrà aperta sabato 22 dicembre e alcuni pensierini, scelti a sorte, verranno inseriti in apposite palline di Natale che un simpatico Babbo Natale subacqueo andrà ad appendere ad uno speciale albero sottomarino, sotto gli occhi di tutti i Visitatori che, alle ore 16.30, potranno assistere dal tunnel oceanico a questa scenografica immersione tra squali, razze e pesci colorati.

Inoltre, alla fine del periodo natalizio, per sensibilizzare ancora più persone al tema della protezione ambientale, i cinque pensierini più originali verranno pubblicati sui canali social di Gardaland Resort

 Infine, ogni sabato di dicembre alle ore 13.00 e alle 17.00, sull’affascinante sfondo della vasca oceanica, i bambini potranno ascoltare una speciale fiaba natalizia in compagnia di Babbo Natale.

Gardaland Magic Winter prosegue nei giorni 22, 23 e 24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00. Il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, sarà di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridotto. Altre vantaggiose opportunità di acquisto sul  sito www.gardaland.it.

Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto venerdì 21 dicembre dalle ore 10.00 alle 16.00, dal 22 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.