Pasquetta al parco avventura Flying Frogs

TIGNALE - L’Ufficio Unico del Turismo di Tignale organizza un pomeriggio dedicato alle famiglie, all’insegna dell’avventura e del divertimento, nel giorno di Pasquetta (lunedì 22 aprile), presso il Parco Avventura “Flying Frogs” nella frazione di Prabione.

Il programma della giornata inizia dalle ore 14,00 con lo spettacolo itinerante e l’allegria del clown Didimo, che intratterrà bambini e ragazzi con i suoi esilaranti trucchi di magia.

Seguirà poi la caratteristica “Caccia all’uovo”, alla ricerca dei cioccolatosi dolcetti nascosti per tutto il parco, che porterà i bambini alla scoperta di questa meravigliosa area naturale e al termine della quale sono previsti dei fantastici premi.

Durante il pomeriggio, i ragazzi avranno anche la possibilità di cimentarsi in un piccolo laboratorio di falegnameria, dove potranno realizzare dei particolari giocattoli in legno, grazie all’aiuto di un esperto che li guiderà passo passo. Una spettacolare dimostrazione di modellismo, in collaborazione con “ASI Model” di Desenzano del Garda, accompagnerà tutta la giornata al parco, dove verranno messi a disposizione alcuni dei modellini automobilistici e sarà allestito un circuito di prova per grandi e piccini.

 

Come detto, l’evento in questione si svolgerà presso il Parco Avventura delle “Rane Volanti”, un’area naturale di grande valore e bellezza, attraversata da lunghe teleferiche e ponti sospesi tra gli alberi, dove è possibile arrampicare e divertirsi in compagnia, sfidando sé stessi e l’altezza, con percorsi per tutte le età.

 

Infine, diversi sono i sentieri che passano attraverso il Parco Avventura di Tignale, come il frequentatissimo n. 266, che conduce all’altura dove sorge il Santuario di Montecastello, una suggestiva chiesa risalente al periodo medievale e dalla quale è possibile ammirare un mozzafiato scorcio panoramico sul Lago di Garda.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Unico del Turismo – Via Europa, 7 – 25080 Tignale (BS) tel. 0365/73354 – e-mail: [email protected]

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.