“Spiedo solidale” per i soianesi

SOIANO DEL LAGO - Comune, Pro Loco e macelleria Treccani organizzano la prima edizione dello "Spiedo solidale per i soianesi", in programma lunedì 1 giugno. Tutte le offerte raccolte verranno devolute all'iniziativa "spesa sospesa".

E’ un evento creato su iniziativa della macelleria e rosticceria Treccani, che visto il momento difficile per tutti, ha pensato alla possibilità di organizzare un “giorno di festa” che potesse trasformarsi in un’occasione per aiutare gli altri e di buon auspicio.

L’intero costo dell’iniziativa, rivolta unicamente ai residenti di Soiano, sarà sostenuto dalla macelleria e rosticceria e dalla Pro Loco. Sarà possibile prenotare entro il giorno venerdì 29 maggio la vostra porzione di spiedo (massimo 6 porzioni) con un offerta minima di 3 a porzione telefonando o mandando whatsapp al numero 333.7733577, oppure tramite mail a [email protected] (specificare nome, cognome, indirizzo).

In tutto saranno disponibili 400 porzioni. Tutte le offerte raccolte verranno devolute all’iniziativa “spesa sospesa”.

II ritiro é previsto dalle ore 11.30 alle 13 presso la macelleria e rosticceria Treccani. Solo per chi é fisicamente impossibilitato o in quarantena sarà effettuata la consegna a domicilio.

 

 

I commenti sono chiusi.