Terme scontate per i desenzanesi

0

DESENZANO -Nuova convenzione tra il Comune desenzanese e le Terme di Sirmione. Ecco tutte le agevolazioni e i vantaggi riservati ai cittadini di Desenzano del Garda.

Nel 2015, le prestazioni termali e di benessere alle Terme di Sirmione costano meno per cittadini e residenti desenzanesi. L’amministrazione comunale di Desenzano del Garda ha aderito alla convenzione proposta dalla società Terme di Sirmione Spa offrendo così una serie di condizioni vantaggiose per i residenti desenzanesi che vogliano usufruire di prestazioni curative o legate alla sfera del benessere presso gli stabilimenti termali di Sirmione.

Gli sconti a favore dei residenti vanno dal 5 al 20 per cento sui prodotti e servizi dell’area salute e benessere, compreso l’ingresso al centro Aquaria. Ecco alcuni esempi: l’abbonamento per tre mesi ad Aquaria gode di uno sconto del 20% e 10% sul mensile; per le cure termali e inalatorie il prezzo è ridotto del 15% e 5% su riabilitazione e trattamenti.

Questa convenzione non comporta per il Comune alcuna spesa e le condizioni agevolate sono valide per i residenti fino al 31 dicembre 2015, non sono cumulabili per categorie di convenzionamento o con altre promozioni in corso. In caso di altre promozioni più vantaggiose, sarà applicata sempre la tariffa di miglior favore per gli utenti.

«Vista la vicinanza degli stabilimenti termali di Sirmione – dichiara il sindaco Rosa Leso –, abbiamo sottoscritto questa convenzione per offrire ai nostri concittadini la possibilità di usufruire di questi servizi a prezzi agevolati sia per trattamenti terapeutici che per momenti di relax, sperando di fare cosa gradita a quanti avranno bisogno di cure termali durante l’anno, pensando in primo luogo a bambini e anziani».

La convenzione anticipa l’avvio della stagione. Dal 30 marzo al 25 ottobre riaprono la mattina le Terme Catullo (dalle 7 alle 13 anche la domenica) in centro a Sirmione, mentre lo stabilimento termale Virgilio a Colombare adotta l’orario primavera/estate dalle 7 alle 19.

Terme cure inalatorie
Un bimbo alle prese con le cure inalatorie.
piscina termale terme sirmione
Previsti sconti anche per l’ingresso al centro Aquaria.
Lascia una risposta