Decathlon sbarca a Lonato, 2500 mq di sport dal 16 aprile

LONATO - Il 16 aprile apre un nuovo punto vendita Decathlon a Lonato del Garda, su una superficie di 2500 mq. Nel negozio lavora un team di 40 sportivi, di cui 30 nuovi assunti.

Arriva il 1° negozio Decathlon sul lago di Garda, per rendere lo sport più accessibile agli sportivi delle provincie di Brescia e Verona. Il nuovo punto vendita si aggiunge a quelli già presenti sulla provincia di Brescia: Castenedolo e Roncadelle.

La superficie del negozio lombardo si sviluppa su 2500 mq. Ad accogliere gli sportivi, un team di 40 sportivi, di cui 30 nuovi assunti.

“Il territorio, dominato dal Lago di Garda offre infinite possibilità di praticare sport all’aria aperta e per tutti i livelli: il lago dove esercitarsi negli sport acquatici come il windsurf, la barca a vela e lo stand up paddling (SUP) o per praticare la pesca e il nuoto; l’entroterra con la molteplicità del suo paesaggio, invita a lunghi giri in bicicletta e mountain bike, all’equitazione, al tennis, all’arrampicata, al parapendio e al golf. Le infinite possibilità contribuiscono alla creazione di un bacino di utenza ampio”, così si esprime lo Store Manager, Roberto di Prete.

Il punto vendita offrirà esperienze di acquisto omnicanali, con la possibilità di ordinare l’intero catalogo delle oltre 85 discipline sportive presenti su decathlon.it con consegna a casa o sul punto vendita.

L’offerta fisica della superficie di Lonato del Garda si concentrerà sugli articoli per praticare attività all’aria aperta, quali escursionismo, sport acquatici, ciclismo, running, equitazione e tennis.

Completano l’offerta i tradizionali servizi di Decathlon. Per citarne alcuni: il noleggio di materiale, il servizio di stampa e personalizzazione di abbigliamento e attrezzatura sportiva ed i servizi di finanziamento e assicurazione sportiva.

Il punto vendita si trova in Via Tiracollo 15 in prossimità del Centro Commerciale Il Leone, a pochi km dall’uscita dell’autostrada e da Desenzano del Garda.

L’apertura è prevista venerdì 16 aprile dalle ore 10.00 per l’incontro con le istituzioni e dalle h 11 alle 20 con il pubblico.

Il negozio aprirà abitualmente le sue porte tutti i giorni dalle h 9 alle 20.

 

I commenti sono chiusi.