Paolo Conte al Vittoriale. Ma è già sold out

0
GARDONE RIVIERA – Si alza il sipario sulla quarta edizione del Festival del Vittoriale “Tener-a-mente”. Nel primo giorno d’estate, sabato 21 giugno, la rassegna estiva nel teatro all’aperto del Vittoriale, si apre con la musica di Paolo Conte. Ma i biglietti…

I posti di platea e di gradinata per il concerto sono esauriti da mesi. Buon concerto, dunque, a chi si è organizzato per tempo, acquistando in anticipo i biglietti per il concerto del cantautore astigiano.

L’artista italiano più amato nel mondo, torna al Vittoriale dopo due anni per un grande concerto. Elegante e raffinato, con quel sapore un po’ retrò che caratterizza la sua arte, Paolo Conte sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Nunzio Barbieri, Lucio Caliendo, Claudio Chiara, Daniele Dall’Olmo, Daniele Di Gregorio, Luca Enipeo, Massimo Pizianti, Piergiorgio Rosso, Jino Touche e Luca Velotti.
Ed è proprio sotto le stelle del jazz che il Festival continua, domenica 22, con un grande ospite internazionale, vera e propria icona della chitarra jazz: Pat Metheny, che con il suo Unity Group torna a Gardone Riviera a presentare il nuovo disco “Kin“.
Disponibili gli ultimi biglietti di gradinata libera.
Li potete acquistare su anfiteatrodelvittoriale.it
L'anfiteatro del Vittoriale
L’anfiteatro del Vittoriale
Lascia una risposta