Bebo Storti a Salò con “Banche: un ladro in casa”

0

SALO’ – Venerdì 25 luglio a Salò spettacolo gratuito al Centro Culturale Santa Giustina. La rassegna dei territori rurali promossa dal GAL GardaValsabbia propone una serata di teatro con Bebo Storti che porta in scena “Banche: un ladro in casa”.

Le truffe finanziarie della Parmalat e di Cirio, ma soprattutto le vicende personali delle vittime, sono il tema di “Banche: un ladro in casa”, lo spettacolo teatrale di Bebo Storti e Fabrizio Coniglio che andrà in scena venerdì 25 luglio a Salò, presso il Centro culturale Santa Giustina. L’evento esclusivo e gratuito è inserito nel programma Terra! Festival dei Territori Rurali promosso dal GAL GardaValsabbia e dal Comune di Salò.

Si consiglia la prenotazione posti inviando fino a giovedì 24 luglio una richiesta a [email protected] per ricevere il voucher che permette di accedere allo spettacolo.

Senza prenotazione l’ingresso sarà permesso solo sino ad esaurimento dei posti disponibili (ingresso dalle ore 20.00, inizio spettacolo ore 21.30). In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a data da definirsi.

Lo spettacolo è una tragicomica pagina di teatro civile che si pone, nelle intenzioni del GAL GardaValsabbia, come momento di riflessione sul ruolo chiave degli istituti di credito nel rendere possibile lo sviluppo non solo dei singoli e delle famiglie ma anche degli interi territori rurali. A fronte di un sistema in forte crisi, minato da scandali e frodi, vi sono infatti piccole realtà come le banche cooperative e quelle fortemente radicate nei territori, che rendono possibile il finanziamento di progetti e realtà locali, garantendo un accesso agevolato al credito.

Per maggiori informazioni www.terrafestival.it.

Lascia una risposta