Festa d’estate con gli Angeli Azzurri

0

SAN FELICE – Da giovedì 7 a domenica 10 agosto, in via Umberto Zerneri a San Felice, i Volontari del Garda propongono la “Festa d’estate”. Ogni sera, a partire dalle 18.30, cucina, musica e intrattenimento.

Il programma: giovedì 7 Festa della Birra e, dalle 21, «La magia del tango argentino» con esibizioni degli istruttori di Tango e Vita.

Venerdì 8 porchetta per tutti e alle 21 concerto dei Chicken Machine (cover anni ’60, ’70, ’80 e ’90).

Sabato 9 spiedo (anche d’asporto: per prenotazioni 0365.43633) e a seguire Festa latina con la partecipazione della scuola di ballo Brixia Dance Schoool.

Domenica 10 serata conclusiva con musica ed estrazione della lotteria.

La Festa d’estate sarà l’occasione per sostenere il gruppo salodiano di pronto intervento e Protezione civile, un organismo polispecialistico complesso, strutturato per operare nelle emergenze sanitarie e nelle emergenze calamitose di qualsiasi natura e tipo e in qualsiasi luogo e condizione.

Il Gruppo Volontari del Garda ogni giorno si impegna con automezzistrumenti e risorse a favore di singoli cittadini, enti locali e comunità e prodiga le più svariate prestazioni con professionalità e rapidità nei casi di emergenza, di soccorso, di prevenzione e di eliminazione del rischio o del danno.
In servizio attivo, 24 ore su 24, ci sono non meno di 40 persone con un impegno operativo di almeno 320 ore giornaliere.Ogni giorno, in media, i Volontari del Garda svolgono 30 interventi.

Lascia una risposta