Bandi Gal: martedì 11 incontro informativo

0

SALÒ – Martedì 11 novembre alle 20.30, presso la sede Gal di via Brunati, nel complesso di Santa Giustina a Salò, incontro pubblico per illustrare agli interessati le opportunità offerte da quattro bandi pubblicati dal Gal GardaValsabbia.I quattro bandi sono dedicati alla creazione di un’offerta turistica coordinata che punti sulla valorizzazione di altrettanti tematiche (produzioni enogastronomiche, attività sportive outdoor, natura e ambiente, tradizione e artigianato) nei territori della «Terra fra i 2 Laghi», ovvero la zona dell’Alto Garda bresciano e della Valle Sabbia.

Li ha pubblicati il Gal GardaValsabbia, che per illustrarli agli interessati ha organizzato un incontro pubblico presso la propria sede di via Brunati, dove peraltro è attivo un apposito sportello informativo a disposizione dell’utenza (il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, previo appuntamento). Ognuno dei quattro bandi invita a partecipare ad «un concorso d’idee per la realizzazione di un percorso per lo sviluppo della capacità promozionale dell’offerta turistica sostenibile tramite la presentazionedi un progetto focalizzato sulle quattro tematiche prese in considerazione». Ai soggetti che saranno designati vincitori della selezione di ogni tema sarà affidato un compenso per la realizzazione del progetto per un importo massimo pari a 20mila euro e un importo minimo pari a 10mila euro (iva esclusa, eventuali oneri previdenziali inclusi), finanziato al 90%.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 novembre. I bandi rientrano nel progetto «Verso Expo 2015: Young ExPerience», finalizzato a sviluppare la creatività dei giovani nel potenziamento dell’offerta turistica sostenibile in vista di Expo 2015. Info dettagliate sul sito gal-gardavalsabbia.it, sezione “bandi aperti”.

Lascia una risposta