Alto Garda Volley: i risultati del week end

0
GARGNANO – Due vittorie e un sconfitta il bilancio del fine settimana per la ragazze dell’Alto Garda Volley.

U14F: Vallesabbia Roè – AGV 0-3
Domenica mattina trasferta a Roè contro la quarta in classifica del nostro girone. Le ragazze affrontano bene la partita sin da subito questa volta giocando con buona continuità e vincendo un match che si è complicato solo all’inizio del 3° set ma che la squadra ha rimesso subito sotto controllo. Buona la prestazione delle due “piccole” Maddalena e Cristina che si sono rivelate preziose soprattutto durante il primo e il terzo set. Manca solo una partita alla fine del girone che ci vede al primo posto già qualificate per la fase successiva. Per la cronaca la partita è finita con i parziali di 19-25 10-25 14-25. Ultimo match sabato 20 a Gargnano alle 16.00 contro il Volley Sabbio.

U16F: Ermanno Balzi Real Volley – AGV 0-3 Prima giornata di ritorno e l’avversario di turno è l’Ermanno Balzi Real Volley. Giochiamo fuori casa a Calcinato e vogliamo consolidare la seconda e meritata posizione in classifica . Il Real parte anche bene ma le nostre non si lasciano intimorire . Pur non giocando una pallavolo entusiasmante riusciamo a vincere i 3 set con un margine rassicurante . Spazio quindi anche alle ragazze che meno scendono in campo. le ragazze chiamate in causa svolgono appieno i loro compiti e la soddisfazione di aver ottenuto una discreta vittoria ripaga gli sforzi profusi durante la settimana. Brave ragazze ora avanti con altri allenamenti … la strada da percorrere è lunga. La partita si è conclusa per 0-3 con parziali di 19-25 14-25 13-25

U18F: AGV – Lattoneria Zanola Nave 1-3 (20/25 25/14 26/28 20/25)

In campo Greta alzatrice, Giamba opposto, Vale e Francy Z. Centro, Lanza e Camilla bande.
La partita è complicata, noi ultime del girone mentre il Nave deve vincere per qualificarsi alla seconda fase…Le Ns ragazze entrano in campo agguerite, lottano punto su punto belle azioni da parte di entrambe la squadre, entra Michi al posto di Giamba ma con qualche errore nel momento sbagliato il set finisce 25 a 20 per il Nave.
Nel 2° set le ragazze sono convinte di far bene non ci stanno a perdere di nuovo iniziamo in vantaggio ma ad inizio match sul 3 a 1 per noi una giocatrice del Nave si infortuna e le nostre ragazze prendono l’occasione di disorientamento delle avversarie e si aggiudicano il set 25 a 14.
3° set combattuto e lottato salvataggi a non finire e belli gli attacchi e le difese ma purtroppo non ce la facciamo, risultato 26 a 28.
Ultimo set combattuto come tutti gli altri le Ns ragazze tengono duro e cercano di non mollare ma purtroppo dopo 2 ore di partita usciamo sconfitte. Forse ci manca lo spunto e la determinazione giusta nel momento fondamentale della partita ma, come abbiamo fatto fino ad oggi,  continueremo a lavorare sodo e siamo convinti che il nostro impegno e la nostra crescita prima o poi verranno premiati sul campo.
Lascia una risposta