Nel week a Riva si proietta American sniper

0

RIVA DEL GARDA – Sabato 10 gennaio alle ore 21 e domenica 11 gennaio alle 20 nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda si proietta il film di Clint Eastwood «American sniper». 

Il film American sniper è l’adattamento cinematografico del libro autobiografico «American Sniper: the autobiography of the most lethal sniper in US military history» scritto dal Navy SEAL Chris Kyle, il più temibile cecchino americano della guerra d’Iraq, al punto da essere soprannominato «al-Shaitan» (il diavolo).

Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban. Genere azione-biografico, durata due ore e 14 minuti, produzione Usa, 2014. Il biglietto costa 7 euro l’intero e 5 il ridotto; abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse rurali trentine.

Lascia una risposta