Stop al traghetto Maderno-Torri

0

LAGO DI GARDA – La Navigarda comunica che, a partire dalla giornata di lunedì 12 gennaio, è stato temporaneamente sospeso il servizio del traghetto per il trasporto dei veicoli lungo le tratte Maderno-Torri del Benaco e viceversa.

Il provvedimento si rende necessario per dar corso a improrogabili lavori di manutenzione del pontile di attracco del traghetto nel centro veronese. La sospensione del servizio resterà in vigore fino alla conclusione delle opere, la cui data non è stata specificata. «Il cantiere – spiegano alla direzione della Navigarda – è entrato in attività oggi, lunedì 12, e dovrà provvedere ad una generale sistemazione dell’attracco. Il servizio sarà comunque ripristinato entro il periodo delle vacanze di Pasqua».

Sulla tratta Maderno-Torri, e viceversa, sarà in ogni caso assicurato anche durante i lavori il servizio di trasporto persone, secondo gli orari in vigore (consultabili sul sito www.navigazionelaghi.it), con imbarco e sbarco dai pontili passeggeri delle due località gardesane.

Lascia una risposta