Riva, laboratorio di cucina per bambini

0

RIVA DEL GARDA – Time Out propone laboratorio di cucina sulla pasta fresca a cura di Sara Spina, per bambini (da 5 a 11 anni d’età) e genitori insieme. 

Time Out è il cartellone di proposte che offre la possibilità ai ragazzi adolescenti e ai loro genitori di una sospensione rispetto alla corda del tempo, da dedicare alla messa a punto dei rapporti interni alla famiglia e con se stessi. All’interno della sezione «bambini e genitori» la proposta è un laboratorio di cucina sulla pasta fresca a cura di Sara Spina, per bambini (da 5 a 11 anni d’età) e genitori insieme. Quattro appuntamenti, il 20 e il 27 gennaio e il 2 e il 10 febbraio, dalle 16 alle 18 al centro aperto Aretè, a casa Bresciani in via Brione a Riva del Garda. È richiesta l’iscrizione (0464 576215, 339 1521066, [email protected]), il costo è di 20 euro a coppia.

É il tema del riconoscimento e della valorizzazione dei talenti (ovvero le capacità, le potenzialità, le doti che ognuno possiede, ma che non sempre riconosce o è in grado di mettere a frutto) quello proposto quest’anno da Time Out, il fortunato, partecipato percorso che già da qualche anno propone ai partecipanti – i ragazzi adolescenti e i loro genitori, ma anche insegnanti ed educatori – nuovi modi di vivere le relazioni familiari ed educative dentro il tempo di oggi, per poter so-stare, fermarsi e trovare spazi di tregua, restando in con-tatto con sé stessi e con gli altri.

Il progetto è realizzato dal Comune di Riva del Garda per la cura dell’azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia, in collaborazione con i Comuni di Dro e Nago-Torbole.

 

Lascia una risposta