Salò, venerdì il Gran Galà dello sport

0

SALÒ – Venerdì 27 febbraio alle 20.30 nell’auditorium del Battisti va in scena il «Gran Galà dello Sport». Presenta la serata il cabarettista Leonardo Manera. Ospite Evaristo Beccalossi.

Quante volte sentiamo parlare delle tante discipline sportive o delle Associazioni o Società che operano in questo importante campo – dove, tra l’altro, oltre al fattore “agonistico”, vi è una rilevanza educativa e sociale – e si reggono pressoché sul volontariato senza, di fatto, conoscere – se non marginalmente e superficialmente – quali siano le concrete realtà presenti e attive sul territorio.

L’Assessorato allo Sport, guidato da Aldo Silvestri, vuole misurare il “tasso sportivo” della Città e “misurarsi” – grazie anche alla collaborazione delle Società Sportive Salodiane che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa – in un’occasione d’incontro e conoscenza reciproca che rappresenta il clou dell’intera giornata agonistica: la nona edizione del Gran Galà dello Sport.

E se è vero che la storia “sportiva” di un paese è segnata da alcuni avvenimenti esaltanti, nella serata di venerdì 27 febbraio presso l’auditorium Ceccato si rivivranno le nostre Associazioni Sportive con la preziosa partecipazione di Leonardo Manera e dell’ex calciatore del Brescia e dell’Inter Evaristo Beccalossi.

L’Assessorato con questa iniziativa vuole ringraziare tutte le società sportive per la loro rilevanza sociale ed educativa.

L’appuntamento è fissato quindi per venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 20.30 presso l’auditorium Paolo Ceccato (istituto tecnico Battisti).

La cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa.

Associazioni partecipanti:

–         Judo Salò

–         Società Sportiva Robur Barbarano

–         CAI

–         Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda

–         Bullring Triathlon

–         A.s. Team Out

–         New Basket Salò

–         Kajak 1° CRK 360°

–         Tennis Tavolo

–         Scherma Libertas Salò

–         Pallavolo Libertas

–         Feralpi Salò

–         Apnea Club Brescia

–         Golf “Il Colombaro”

–         Karate Brescia sez. Salò

–         Garda Running Salò

–         Runners Salò

–         Canottieri Garda Salò

–         Bocciofila

–         Salò Ballet

–         Libertas Danza

Lascia una risposta