Nesli al Leone dopo le fatiche del Festival

0

LONATO – Dopo J-Ax, la libreria Mondadori porta al Leone Shopping Center un altro big della canzone italiana, Nesli, che sta promuovendo il suo nuovo disco “Andrà tutto bene”.

Terminata la gara canora del Festival di Sanremo, Nesli – al secolo Francesco Tarducci, fratello di Fabri Fibra – ha iniziato un vero tour de force in giro per l’Italia per promuove il suo nuovo disco “Andrà tutto bene”. Grazie alla promozione con la libreria Mondadori, Nesli sarà ospite al Leone martedì 3 marzo alle ore 18 (sulla scalinata in vetro centrale) per uno dei pochi firma copie in Lombardia programmati fuori dall’area milanese (oltre a Lonato è stata programmata solo un’altra data a Bergamo).

“Andrà tutto bene” è l’ottavo album per Nesli ma il primo ad essere stato prodotto con la Universal Music Group. Finora da questo lavoro sono stati estratti due singoli: “Andrà tutto bene” che dà il nome all’album, e “Buona fortuna amore”, il brano con cui il cantante ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo. Il disco è stato tra i più venduti nella settimana d’esordio dopo il Festival e il secondo tra gli album degli artisti di Sanremo 2015. Ha infatti debuttato al sesto posto in classifica.

Segnaliamo che per poter accedere al firma copie, per accordi esistenti fra l’artista e la casa editrice, sarà necessario essere in possesso di una copia acquistata alla Libreria Mondadori interna al Leone, l’unica autorizzata a rilasciare il pass per l’accesso all’area riservata durante l’evento.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Xj8L0NVpTCo”]

 

 

Lascia una risposta