Coca e hashish, barista arrestata a Toscolano

0

TOSCOLANO – Arrestata in fragranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti una barista di Toscolano. Nel corso della perquisizione trovati hashish e cocaina.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale stazione, unitamente a personale della stazione di Gardone Riviera, al termine di una specifica attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati inerenti il consumo e lo spaccio di droga.

I militari, a seguito di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento, sono intervenuti presso l’abitazione di P.J., classe 1977, pregiudicata per reati specifici, e in seguito alla perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio di un’unità cinofile del Nucleo Carabinieri cinofili di Casatenovo (Lecco), hanno rinvenuto circa 100 grammi di hashish, divisi in “panetti” di vario peso, e sei dosi di cocaina per un totale di 4 grammi, un bilancino di precisione, strumenti per il confezionamento della droga, vari appunti inerenti l’attività di spaccio e 300 euro considerati proventi dell’attività illecita.

La donna è stata portata alla casa circondariale di Verziano, dove è trattenuta anche in virtù dei suoi precedenti.

Lascia una risposta