Ecco Noi Talent!

0

LONATO – Sabato 11 aprile alle 21 al Teatro Italia di Lonato del Garda nuovo “talent show” per giovani dai 14 ai 25 anni.

È tutto pronto per la prima edizione di “Noi Talent”, il primo “talent show” del lago di Garda organizzato da Noi Musica con il Centro di pastorale giovanile del Garda Bresciano. La serata-spettacolo porterà oltre trenta giovani, dai 14 ai 25 anni, sul palco del Teatro Italia di Lonato del Garda questo sabato dalle ore 21, in via Antiche mura 2. L’ingresso è libero e la manifestazione ha il patrocinio del Comune di Lonato del Garda.

Si esibiranno molti cantanti, un sorprendente e giovanissimo talento bresciano alla batteria (Etienne) e spazio a ballo e comicità come intermezzo, durante la serata trasmessa in diretta su Radio Noi Musica (www.noimusica.org), poi in replica domenica 12 aprile dalle 21 sulla stessa emittente web.

Noi Talent rientra a pieno titolo nelle attività promosse dal Centro di pastorale giovanile JLB – Giovani Lago Bresciano per la primavera, “Il cantiere e le stelle”, che il prossimo sabato 18 aprile al teatro Giovanni XXIII di piazza Garibaldi in Desenzano organizza un convegno dalle 9 alle 13 per conoscere la popolazione giovanile del nostro territorio e le sue esigenze e aspirazioni: “Chi sono i giovani del Garda?”. Ingresso libero.

Altra iniziativa in partenza: la terza edizione del corso “Noi Deejay”, per i patiti della consolle. Sono già aperte le iscrizioni. Il primo incontro è fissato per giovedì 16 aprile alle 21, presso la sede di Radio Noi Musica a Lonato del Garda. Per otto serate i ragazzi che vorranno imparare l’arte del “disc jockey” potranno seguire il corso tenuto da esperti del settore e dj anche da RadioStudioPiù, dalle 21 alle 22.30, e poi esibirsi in un evento conclusivo in diretta su Radio Noi Musica.

Continuano anche fino al 15 aprile le iscrizioni per il concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera”, quarta edizione per sarti, stilisti e appassionati di moda dai 18 ai 40 anni (www.vestilamusica.blogspot.com)

Per informazioni: www.noimusica.org[email protected] – tel. 338.1702911.

 

Lascia una risposta