Al Leone sfilata canina con… il Commissario Rex!

0

LONATO – Domenica 19 aprile il centro commerciale si trasformerà in una passerella per cani che tenteranno di conquistarsi il primo titolo di Lion Dog! A premiarli ci sarà il vero Commissario Rex.

Domenica 19 aprile a partire dalle 15 il Leone Shopping Center di Lonato del Garda si appresta ad ospitare un altro grande evento: la prima sfilata canina della sua storia con la straordinaria partecipazione del Commissario Rex (quello vero!!) e del suo fedele compagno di riprese l’attore Francesco Arca.

La sfilata è stata organizzata in collaborazione con il centro cinofilo “I Cani del Mulino” di Nuvolento il quale ha provveduto a preparare un regolamento di iscrizione adeguato all’iniziativa. Sono ammessi a partecipare sia cani di razza che meticci a partire dai 4 mesi di età, ma tutti dovranno essere regolarmente iscritti all’anagrafe canina e quindi muniti di microchip o tatuaggio.

I cani iscritti saranno suddivisi in 3 categorie: PUPPY (da 4 a 10 mesi), JUNIOR (dagli 11 mesi ai 2 anni) e SENIOR (oltre i 2 anni). Per tutti i partecipanti è comunque previsto un regalo (un buono spesa da utilizzare nel nuovo punto vendita del centro Pet Food Store di Iper). Saranno premiati i cani per ogni categoria le cui caratteristiche li rendano adatti ad essere eletti come VICE COMMISSARIO REX PER UN GIORNO. Fra tutti i cani partecipanti verrà inoltre eletto anche per il PRIMO LION DOG. La valutazione dei cani in gara è affidata ad una giuria specializzata composta da veterinari, esperti genetisti ed educatori cinofili.

Alla premiazione finale, intorno alle 17, parteciperanno come ospiti d’onore il Commissario Rex e il suo compagno, l’attore Francesco Arca nei panni del commissario “a due zampe” da ormai tre edizioni della nota serie televisiva poliziesca austriaca, tedesca e italiana diretta dai Manetti Bros.

Commissario Rex e Francesco Arca
Il commissario Rex e l’attore Francesco Arca.
Lascia una risposta