Festa della mamma a Le Vele

0

DESENZANO – Al centro commerciale Le Vele di Desenzano, sabato 9 e domenica 10 laboratori per bimbi e occasioni per lo shopping dedicate alle mamme.

Il complesso commerciale Le Vele di Desenzano conferma la sua vocazione per la famiglia e questo fine settimana, protagonista assoluta sarà la figura più importante: la mamma.

Nel giardino del divertimento di Ista Kuga, temadei due prossimi weekend sarà “Mamma Mia”. In particolare sabato 9 e domenica 10 maggio con “I love you mum”, le attività per bambini saranno dedicate all’espressione artistica dei sentimenti verso la figura materna: una due giorni di cuori e cuoricini d’ogni genere e materiale, fatti con tanto amore.

Non mancheranno, poi, opportunità per i regali e le sorprese per la Festa della Mamma organizzate dalle catene e dai singoli punti vendita: a chi ancora non ha scelto un pensiero, ad esempio, il negozio Magazzini F* offre un’idea che vale 200 euro: la possibilità di partecipare ad un contest via facebook (www.facebook.com/magazzinif), dove una volta scattata e inviata la foto della propria mamma, l’immagine con più like vincerà un coupon personalizzato e tutte le cure di una shop-assistant.

La catena Ovs, invece, regala un’esperienza di shopping limited edition con #welovsmamma: un concorso gratuito (http://welovsmamma.ovs.it/) che consentirà di ricevere un buono sconto utilizzabile dall’ 8 al 10 maggio, ma dove si potrà partecipare per vincere un anno di shopping da Ovs da condividere con la propria mamma.

Queste e altre occasioni ancora dedicate alle mamme, tutte da scoprire nei prossimi giorni al C. Commerciale Le Vele.

Lascia una risposta