Le Vele, tra street market e street art

0

DESENZANO – Al centro commerciale di Desenzano sabato 13 e domenica 14 giugno arte urbana e mostra-mercato del fumetto e vinile.

A Le Vele di Desenzano, la via dello shopping – oltre alle occasioni e promozioni per gli acquisti – offre a clienti e visitatori atmosfere primaverili londinesi, con l’ultimo weekend di attività prima dell’estate.

Sabato 13 e domenica 14 giugno, infatti, torna in galleria la mostra mercato “Fumetto&Vinile”, in edizione rinnovata: la manifestazione – in collaborazione con Vinile Vintage e Pickup Records – raccoglie numerosi espositori, dove appassionati e collezionisti del genere potranno trovare dischi usati e da collezione, memorabilia, collane di fumetti, grandi classici e altre rarità.

In collaborazione con il ristorante Dese, l’evento regalerà anche novità come i Mortal Kombat Cosplay: dalle 17.00 di sabato, i membri del gruppo saranno ospiti in galleria per foto con i clienti. A seguire, sfilata con premiazione presso il ristorante Dese e cena con spettacolo cosplay.

In più, per tutto il fine settimana previsti menù a tema presso il self-service e aperitivi tematici e selfie corner al bar Sfizi&Cafè.

Il clima londinese è richiamato anche dalle attività per bambini del giardino di Ista Kuga: continuano i laboratori di approfondimento dei fenomeni culturali metropolitani,con “Street Art & Writing”.

Sabato e domenica, i “piccoli Bansky” si divertiranno tra scritte, stencil e disegni stile graffiti alla scoperta dell’arte di strada.

Lascia una risposta