The best photo in Toscolano, 2° edizione

0

TOSCOLANO MADERNO – E’ patita la seconda edizione del concorso fotografico  “The best photo in Toscolano Maderno 2015”, organizzato da Comune, Pro Loco e Fondazione Valle delle Cartiere.

L’iniziativa è rivolta sia a cittadini italiani che agli stranieri. La novità di quest’anno è che il concorso permette la partecipazione  anche agli under 18, per cercare di stimolare la partecipazione dei ragazzi e fare sentire la loro “voce”.

Si chiede di raccontare, attraverso le immagini, ciò che piace ed emoziona di Toscolano Maderno e ciò che lo rende unico ed indimenticabile sui temi:
– il fascino dell’arte e della storia a Toscolano Maderno
– atmosfere e stagioni a Toscolano Maderno.

Ai partecipanti è richiesto di consegnare entro il 31 ottobre due fotografie stampate a colori e/o in bianco e nero nel formato 20×30. Le immagini devono essere stampate professionalmente su carta fotografica con procedimento tradizionale e consegnate anche su supporto digitale CD o DVD o chiavetta USB. Non sono ammessi fotoritocchi, clonazioni o HDR.

Per maggiori info e i premi leggere con attenzione i criteri di partecipazione (li trovi qui).

Per tutte le informazioni Ufficio di Marketing Territoriale Via Benamati, 10 – Toscolano Maderno Tel. 0365 641805, aperto lunedì, martedì, mercoledì previo appuntamento.

Lascia una risposta