Sani e saldi a Le Vele

0

DESENZANO – Sabato 4 e domenica 5 luglio al complesso commerciale di Desenzano al via i saldi estivi 2015, con attività dedicate a salute e primo soccorso pediatrico nell’area bimbi.

Sabato 4 luglio iniziano gli attesissimi saldi estivi del complesso commerciale Le Vele di Desenzano.

Arriva il momento più conveniente e atteso dell’anno per soddisfare i propri desideri ed essere sempre al passo con le nuove tendenze: protagonista la moda – e non solo – fino all’1 settembre con sconti, promozioni nei punti vendita del C.C. Le Vele e le migliori offerte per tutti.

Nei weekend di maggior afflusso per l’inizio dei saldi, che porteranno in galleria gli amanti dello shopping e del risparmio, il complesso commerciale conferma la propria attenzione alla famiglia proponendo due fine settimana di sensibilizzazione sui temi della prevenzione, primo soccorso e rianimazione pediatrica – con interventi di professionisti e associazioni del territorio – e sulla salute, attraverso momenti ludici e il gioco.

“A tutta salute” la locandina bi-settimanale, che vedrà il primo momento sabato 4 e domenica 5 luglio nel giardino di Ista Kuga con “Sani e saldi”: sabato pomeriggio dalle 17.30, presentazione del manuale di primo soccorso pediatrico “SOS MAMMA E PAPA’” di Morena Quarta e Sara Chiappa. Un manuale facile, pratico e d’immediata comprensione per permettere a tutti di memorizzare cosa fare e soprattutto cosa non fare in caso di emergenza. Il tutto, con dimostrazioni di manovre salvavita.

Domenica pomeriggio, invece, dalle 15.30 alle 17.30 lezioni su rianimazione pediatrica e ostruzioni vie aeree, simulazioni su manichino e prove pratiche con l’Ass. Valtenesi soccorso.

Lascia una risposta