Gardaland, Adventure Hotel da 25 milioni

0

CASTELNUOVO- Gardaland annuncia un importante progetto per il 2016: la costruzione di un secondo hotel interamente tematizzato che amplierà l’offerta del Resort. Investimento da 25 milioni.

Si chiamerà Gardaland Adventure Hotel e potrà accogliere i primi ospiti a partire dal giugno 2016. Per realizzarlo Gardaland, parte del gruppo internazionale Merlin Entertainments, investirà qualcosa come 25 milioni di euro.

La nuova struttura sarà composta da due padiglioni: uno ospiterà le camere (100, spaziose e ispirate a quattro diversi temi che richiamano le attrazioni già presenti nel parco – Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure – per continuare a vivere l’avventura anche durante le ore di relax), l’altro il ristorante, o meglio il Tutankhamon Restaurant, con un’ambientazione che racconta la storia dell’antico Egitto.

Con Gardaland Adventure Hotel il più celebre parco dei divertimenti italiano punta a diventare sempre più meta di brevi vacanze o soggiorni di un week end. «Le visite in giornata rappresentano ancora il 70% delle entrate del parco – afferma Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland – ma la nostra volontà è diventare destinazione turistica per brevi soggiorni incrementando le prenotazioni in hotel. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra capacità ricettiva con nuove accomodation, al fine di intercettare nuovi pubblici. Le attuali dimensioni del Parco e di Gardaland Sea Life Aquarium, le fantastiche esperienze che tutto il Resort propone invitano a trattenersi più giorni in un’area che offre anche un clima mite e un paesaggio naturale rilassante».

Lascia una risposta