XGardaMan! Siete pronti?

0

TOSCOLANO MADERNO – Domenica 20 si disputa a Toscolano Maderno la seconda edizione di XGardaMan, la “favola” italiana di triathlon off road.

Superata la quota di 200 iscritti sulle due distanze previste, Cross Country e K100, e le iscrizioni dell’unico e temibile K100 italiano di triathlon off road chiuderanno fra 2 giorni. Duecento iscritti, dunque: numero importante che nonostante i vicinissimi mondiali di specialità testimonia le elevate qualità dell’evento.

L’internazionalità sarà data da atleti belgi, austriaci e russi che si fronteggeranno con diversi atleti di spicco italiani come: sul K100 Sara Tavecchio e Marco Saia già vincitori dell’edizione 2014; sul CROSS Stefano Davite, Fabio Guidelli e Francesco Figini piazzati fra i primi 10 arrivati ai Campionati Italiani di Cross Triathlon, invece, per le donne vediamo Silvia Vezzini che si è aggiudicata un 2° posto al terribile Idroman K55 e Genziana Cenni, una delle maggiori interpreti del TNatura Cross Triathlon 2013 e 2014.

Fiore logistico all’occhiello sarà nuovamente l’ex Campo Ippico di Maderno da dove il pubblico potrà seguire ogni frazione di gara gustandosi numerosi passaggi degli atleti accomodandosi su sedie e sdraio e magari coi piedi a mollo nello splendido lago di Garda!

E lo speaker? Lo speaker che ci accompagnerà in tutta la giornata sarà il bravissimo Luca Della Porta.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zcN5bDlcg8A”]

Lascia una risposta