Bionde d’Europa a Le Vele

0

DESENZANO – Da venerdì 25 al complesso commerciale Le Vele di Desenzano due fine settimana all’insegna dell’Oktoberfest, tra fiumi di birra, piatti tipici e tanta musica.

Il 25, 26 e 27 settembre – con replica il 2, 3 e 4 ottobre –  al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano il gruppo Felter Sport, con la direzione artistico-musicale di RadioBruno Brescia  e la partecipazione del ristorante pizzeria Dese, organizza la 1a Festa delle Birre Bionde d’Europa.

In concomitanza con l’Oktoberfest, la più grande e famosa festa della birra del mondo, la galleria del centro regala a tutti gli amanti del genere due weekend di degustazioni, buon cibo e tanto divertimento.

L’autunno de Le Vele si apre con una nuova manifestazione gastronomica, dove clienti e visitatori potranno degustare sulle tavolate lungo la galleria “bionde” speciali e le ricette delle migliori birrerie. Accompagnandole con piatti come stinco e polletto allo spiedo, proposti con tipicità bavaresi come wurstel e crauti dal ristorante Dese. Oltre le immancabili patatine, al forno o fritte.

Gli stand gastronomici saranno operativi il venerdì dalle 18 alle 23, sabato e domenica dalle 12 alle 23.

Non solo food, per due fine settimana di festa che offriranno anche tante occasioni di shopping nei punti vendita del centro e colorati momenti sonori: i venerdì sera con il latino e i sabati e le domeniche in compagnia dei dj (la sera) di RadioBruno Brescia e la loro la selezione musicale (il pomeriggio), con l’animazione delle migliori scuole di ballo e palestre locali e del territorio.

Nel giardino del divertimento di Ista Kuga, continueranno come sempre i laboratori “Ri-conosciamoci”, che stimolano il riconoscimento e la conoscenza degli altri.

Dopo “Giochi dal Mondo”, alla scoperta dei giochi tipici di altre nazionalità, il 26 e 27 settembre i bambini potranno imparare meglio – tra laboratori, disegni e giochi – a conoscere l’altro, il diverso da sé con “Vis-a-Vis”.

Lascia una risposta