Ferrari segretario della Lega Nord

0

LONATO – Si rinnova la Lega di Lonato.Eletto segretario lo storico militante Franco Ferrari, uno dei fondatori del Carroccio lonatese. Con lui un direttivo in rosa.

Il 7 ottobre scorso si è svolto il congresso cittadino della Lega Nord di Lonato del Garda. In questa occasione è stato eletto segretario Franco Ferrari. In contemporanea, come detta lo statuto leghista, è stato eletto anche il nuovo direttivo, che è quasi completamente in rosa.

Tre componenti su quattro sono infatti donne: Dionora Malagnini detta “Terri”, Laura Giacomelli, Fulvia Rossi e Franco Perin. I nuovi componenti del direttivo sono  “nuove leve” della sezione, che negli ultimi due anni si sono dedicati con passione alle attività del movimento organizzando le attività e partecipando a tutte le manifestazioni della Lega. Il vento di rinnovamento è forte così come l’entusiasmo generato dalla segreteria federale guidata da Matteo Salvini.

“Ringrazio Nicola Bianchi per il lavoro svolto in qualità di commissario – commenta il segretario Franco Ferrari – Siamo in un momento di forte crescita. Come sezione, ci siamo aperti e abbiamo ricevuto moltissime nuove richieste di partecipazione alle nostre attività. Continueremo in questa direzione. Nei confronti dell’amministrazione comunale ci porremo come fonte di proposte e iniziative. La Lega Nord resta quella di sempre, gli obiettivi i medesimi: rispetto delle regole, decoro cittadino, controllo dell’immigrazione, gestione oculata del patrimonio e iniziative volte al trattenimento delle risorse sul territorio. Per questo si deve collaborare con Regione Lombardia. Il referendum per l’autonomia è fondamentale e a breve cominceremo a informare e a coinvolgere i lonatesi. Per noi è un’occasione storica, visto che quello di Matteo Renzi è il Governo più centralista della storia e amministrare oggi la comunità – conclude Ferrari – è – complicatissimo per la grave mancanza di risorse”.

Nella foto sopra il nuovo direttivo, con Franco Ferrari (sulla destra)

Lascia una risposta