The martian

0

RIVA DEL GARDA – “Sopravvissuto – The martian“, film di fantascienza di Ridley Scott, è la proposta della rassegna cinematografica di Riva del Garda per questo weekend.

L’equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta, sicché abbandona il pianeta; ma il botanico Watney, credito morto, vi rimane. Mentre lui cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa. «Sopravvissuto», il recente film di fantascienza di Ridley Scott, è la proposta della rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda per venerdì 16 ottobre (proiezione alle ore 21) e domenica 18 ottobre (alle 17 e alle 20.30).

Interpretato da Matt Damon, Kate Mara, Jeff Daniels, Jessica Chastain, il film dura due ore e 20 minuti (Usa, 2015). Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BIfow8eonmQ”]

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Lascia una risposta