Sestino Beach: Beauty for Charity

0

DESENZANO – Beauty for Charity, bellezza in cambio di solidarietà. Questo il tema della serata in programma venerdì 23 ottobre al Sestino Beach. Una donazione per vincere un paio di tette nuove!

Una serata unica al locale di Desenzano, in via Agello a Rivoltella: ma questa volta con un premio speciale dedicato a tutte le donne che vorranno mettersi in gioco. Il patto è questo: una donazione libera – da 10 euro in su – in cambio di un ‘ticket’, un biglietto che permetterà di partecipare ad una grande assegnazione finale. E il premio? Un intervento di mastoplastica additiva offerto dalla clinica del noto chirurgo Alessandro Gatti. Per capirci, un paio di tette nuove! Un gioco delle parti, da un’idea del sempreverde Ottavio Ferri: storico gestore della notte e noto esponente della movida gardesana, già più di 10 anni fa – quando si occupava del Fura di Lonato – proponeva saltuariamente gli ormai celebri ‘Silicon Party’.

Il chiururgo Vip della serata è il dottor Alessandro Gatti (qui il suo curriculum: www.chirestetica.it/web/curriculum-chirurgia-estetica.html)

Ma adesso c’è qualcosa di diverso: la solidarietà. “Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Donna per Donna di Desenzano”  prosegue Ottavio Ferri  ” una onlus fondata da donne che hanno già vissuto e superato l’evento cancro e che ha, come obiettivo primario, quello di aiutare, sostenere e rafforzare la volontà della donna operata al seno a trasformare un’esperienza che potrebbe evolversi in una disarmonia di tutta la persona, in un miglioramento ottimale del suo equilibrio generale  che si configura elemento indispensabile anche per la profilassi della malattia.”

Donna per Donna Onlus (info qui: www.donnaperdonna.it)si propone di sdrammatizzare situazioni apprensive o di paura, dissipare la mentalità invalidante di fronte alla malattia tumorale e promuovere la difesa della salute con metodo globale e con tutti gli strumenti idonei, integrativi degli interventi medico-fisio-chirurgici perchè la sofferenza e la paura nascono spesso dall’ignoranza.

Solidarietà by night dunque al Sestino Beach, e non è cosa da poco: le offerte si moltiplicano, c’è ancora tempo per partecipare. I biglietti possono essere acquistati la sera stessa, oppure prenotati in anticipo, telefonando al locale. Alla vincitrice poi spetterà poi l’intervento estetico di mastoplastica additiva, del valore di diverse migliaia di euro. Oppure un’operazione equivalente, ovviamente previa visita.

Lascia una risposta