Il Lefay è Club members’ hotel of the year

0

GARGNANO –  Un altro prestigioso riconoscimento per il 5 stelle lusso di Gargnano, struttura preferita dai membri di Small Luxury Hotels of the World.

Lo scorso 23 ottobre, nell’ambito della Global Convention del prestigioso marchio Small Luxury Hotels of The World (www.slh.com) tenutasi a Marbella, Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato premiato come “Club Members’ Hotel of the Year”, ossia la struttura ricettiva più votata dai membri del “Club SLH”, i clienti più fidelizzati dell’affiliazione.

Small Luxury Hotels of the World è un brand che raggruppa oltre 520 hotel indipendenti in più di 80 Paesi al mondo, di cui 64 in Italia, selezionati con cura per il loro stile e la loro raffinatezza; dalle SPA alle country house, dai golf resort ai city hotels, per soddisfare le richieste di un pubblico raffinato ed esigente.

«Siamo particolarmente orgogliosi che questo riconoscimento arrivi dai membri del Club di Small Luxury Hotels of The World. Essere designati “Hotel of the Year” da un pubblico esperto, attento e abituato a soggiornare nelle strutture più esclusive del mondo, conferma l’apprezzamento della nostra visione di servizio all’Ospite e rappresenta uno stimolo ad elevare ulteriormente i nostri standard qualitativi», ha commentato Alcide Leali Jr, Managing Director di Lefay Resorts.

Prima struttura 5 stelle lusso sul Lago di Garda, Lefay Resort & SPA Lago di Garda ha ottenuto i maggiori riconoscimenti mondiali di settore e continua a raggiungere risultati importanti grazie ad una costante evoluzione dei servizi offerti e all’impegno in ambito sostenibile.

Info: www.lefayresorts.com

Lefay resort
Una suggestiva immagina serale del 5 stelle lusso della famiglia Leali.
lefay spa
Una zona della Spa del Lefay Resort.

Lascia una risposta