The Matt Project feat. Jury

0

BRESCIA – Sabato 5 dicembre Da Nacho, nel quartiere Borgo Wührer (Brescia) dalle 22 concerto della band “The Matt Project”, con Jury, polistrumentista e cantante bresciano, terzo a X Factor 2009.

“The Matt Project” nasce da un’idea del batterista Matteo Breoni, autore sia delle musiche che dei testi in inglese. Di fondamentale importanza è stato l’incontro con il polistrumentista bresciano Carlo Poddighe, capace di dare l’impronta definitiva ad ogni cosa: scrittura, sound, registrazioni, live… Nel 2012 viene pubblicato il disco “It Makes..” , al quale hanno collaborato Roberto Morbioli, Filippo Perbellini, Jury, Dhany Galli, Moris e molti altri, mixato dal produttore di Joss Stone, Steve Greenwell, nel suo studio di New York.

Lo scorso anno è nato il secondo progetto made in Usa, con le straordinarie collaborazioni di Frank Mccomb, Will Lee e Renee Neufville (Rh factor). Nell’ultima trasferta a novembre 2014 si è aggiunto al sodalizio Jury (polistrumentista, cantante bresciano, terzo a x factor 2009), il quale oltre ad aver contribuito alle registrazioni, ha dato un supporto fondamentale come bassista/cantante nelle 6 date live tenute al “The Bitter End”, locale prestigioso famoso in tutto il mondo. Il responso degli americani è stato molto positivo, tant’è che a la band è tornata recentemente  nella Grande Mela per una serie di nuove esibizioni e registrazioni.

Concerto dalle 22, ingresso libero. Posti limitati, per la cena è gradita la prenotazione: tel. 3804206077.

Lascia una risposta