Capodanno in crociera con Navigarda

0

LAGO DI GARDA – Come ogni anno Navigarda propone la consueta crociera di Capodanno a bordo della sua nave ammiraglia, la Brennero. Un’idea per una festa speciale, a centro lago.

Il programma prevede un cenone con posti riservati, musica dal vivo ed animazione. L’imbarco è programmato a Desenzano a partire dalle 20; partenza alle 21 per una crociera nel basso lago con rientro a Desenzano alle 2. Il termine del veglione è previsto alle 3.30

Questo il menù della serata: aperitivo di benvenuto Magnum Prosecco Valdobbiadene “Duplavinis” e analcolico alla frutta; lecca-lecca di Parmigiano; tavolozze di frivolezze in pasta sfoglia assortite; antipasto: sformato di zucchine in fonduta di Bagoss accompagnato da culatello di Parma al pepe nero; primi piatti: risotto al bollicine e rosmarino mantecato al mascarpone e vini delle cantine “Perla del Garda” Doc; gnocco ripieno con crema di brie e bacon; secondo di carne: guanciale di vitello al ristretto di “Benaco” Rose delle Siepi Igt su sformato di patate croccanti; dolce: millefoglie alla crema di Baileys e cioccolato bianco; acqua naturale e gassata, caffè.

Per ogni biglietto acquistato verrà consegnato un voucher nominativo valido per una giornata di libera circolazione a bordo delle navi di linea di Navigarda da utilizzare entro il 31 dicembre 2016.

I posti sono limitati. Per prenotare: Navigazione lago di Garda, piazza Matteotti a Desenzano, tel. 030.9149511, fax 030.9149520, [email protected].

Per informazioni: www.navigazionelaghi.it

Lascia una risposta