Le Vele Christmas Market

0

DESENZANO – Christmas market nella galleria del complesso commerciale di Desenzano, mentre l’area per bambini Ista Kuga diventa il giardino di Babbo.

A Le Vele arrivano i giorni clou nella caccia ai regali di Natale.

Oltre le numerose occasioni offerte dai negozi del complesso, interessanti proposte natalizie e le più svariate idee regalo si potranno trovare anche sui banchi di Le Vele Christmas Market, il mercato di Natale firmato Le Vele che rimarrà in galleria con buona parte dei suoi espositori fino al 6 gennaio 2016.

Un’ampia e diversificata offerta, a partire dalla gastronomia con prodotti locali e regionali, formaggi, salumi, liquori, dolci tipici.  Handmade, con oggetti di legno e ceramica, accessori in lana e giochi, presepi e altri manufatti. Gioielli e bijoux. Giocattoli, oggetti decorati a mano, articoli personalizzati e altre idee regalo come stelle di Natale o orologi da collezione.

Prodotti naturali e per il benessere della persona, come acquisti solidali con il banco dell’ass. Compagni di Strada – Canile di Desenzano.

Davanti all’area, inoltre, l’Asimodel Desenzano allestirà una pista dove grandi e piccini potranno divertirsi a provare modellini radiocomandati.

L’ultima settimana prima di Natale – dal 18 al 24 dicembre – anche l’area bimbi di Ista Kuga si trasforma nel “Giardino di Natale”, con un ricco calendario di attività a tema e Babbo Natale presente per le foto di rito con i bimbi e distribuire dolci. Il 18,19 e 20 dicembre i bambini saranno impegnati con “L’ufficio di Babbo Natale” tra letterine da scrivere, carte da imbustare e pacchi da incartare; il 21 e 22 invece lavoretti e manufatti natalizi saranno protagonisti del “Laboratorio di Babbo”. Infine, il 23 e 24 dicembre, ultimi preparativi tra slitte e renne con “In partenzaaa!”, con i piccoli elfi che si guadagneranno gli ultimi dolci aiutando Babbo Natale.

Il giorno di Natale e S.Stefano il C.C. resterà chiuso per le Feste in famiglia, mentre il 27 dicembre si chiuderanno i laboratori dell’anno con “Quest’anno vorrei”: cose da fare e buoni propositi per il 2016.

Lascia una risposta