Gestori cercansi per orti comunali

0

MALCESINE – Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico per le manifestazioni d’interesse relative alla gestione di orti su appezzamenti comunali per il 2016 e 2017.

A disposizione 10 orti di circa 30 metri quadrati l’uno con all’interno olivi e spazi verdi, situati in località “Bassinel” (area adiacente al parcheggio), per i quali il Comune intende raccogliere manifestazioni d’interesse per l’affidamento in gestione tramite convenzione.

Tramite l’avviso esplorativo il Comune si prefigge di selezionare soggetti privati interessati, offrendo loro la possibilità di coltivare gli orti e le piante d’olivo presenti nell’area comunale, con la possibilità, ovviamente, di tenere per sé ortaggi ed olive prodotti, senza scopo di lucro.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro le ore 12  di venerdì 22 gennaio presso l’ufficio Protocollo del Comune. Alla domanda va allegata una fotocopia del documento d’identità del richiedente.

Il modulo per la domanda è disponibile in municipio, oppure allegato alla delibera di Giunta n. 116 con la quale lo scorso 28 novembre è stato approvato l’atto di indirizzo per la pubblicazione dell’avviso (la puoi scaricare dall’albo pretorio, sul sito del Comune, cliccando qui).

Lascia una risposta