Montichiari: Sposi & Progetti

0

MONTICHIARI – Torna il grande evento dei fiori d’arancio al Centro Fiera del Garda di Montichiari. Da venerdì 22 a domenica 24 gennaio la fiera dedicata al mondo del “wedding”.

Questo fine settimana, dal 22 al 24 gennaio, il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) si colora di fiori d’arancio. Migliaia di visitatori sono attesi per l’11ª Fiera Sposi & Progetti, un evento dedicato alle coppie, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono attratti dall’affascinante mondo del “wedding”.

Offrendo un’ampia panoramica di tutti i prodotti, delle varie soluzioni, dei servizi e delle proposte innovative per organizzare al meglio il giorno del matrimonio la Fiera Sposi & Progetti promette di rendere ancora più speciale e indimenticabile il romantico “passo a due”.

Oltre cento espositori riuniti su una superficie di circa 10mila metri quadrati: passeggiando tra gli stand, gli ospiti potranno trovare abiti da sposa e da cerimonia, accessori moda, suggerimenti per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione e catering, servizi fotografici, wedding diary, decorazioni, bomboniere, soluzioni d’arredo, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto può riguardare l’evento dei “fiori d’arancio”. E accanto a tutto questo, anche sfilate e un palco per eventi e musica live!

Gli orari di apertura sono: venerdì 22/1 dalle 17.00 alle 22.30; sabato 23/1 dalle 15.00 alle 22.30 e domenica 24/1 dalle 10.00 alle 20.00. L’entrata è a pagamento. Info: www.centrofiera.it.

Fiera Sposi Progetti
Il Centro Fiera del Garda di Montichiari.
Lascia una risposta