Notaio gratis in Comune: riprende il servizio

0

ARCO E RIVA – Riprende, dopo la pausa delle festività natalizie, il servizio di consulenza notarile gratuita in Comune proposto dalle Amministrazioni di Arco e di Riva del Garda.

Il servizio è promosso in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12 alternativamente ad Arco e a Riva del Garda. A disposizione dei cittadini, un colloquio di circa un quarto d’ora durante il quale il notaio fornisce le informazioni generali utili ad affrontare la questione sottoposta. S’inizia mercoledì 27 gennaio ad Arco e mercoledì 3 febbraio a Riva del Garda.

È richiesta la prenotazione, telefonando allo 0464 583502 per Arco (Segreteria del sindaco) e allo 0464 573996 per Riva del Garda (Sportello ai Cittadini) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oppure per email all’indirizzo [email protected] per Arco e [email protected] per Riva del Garda.

Gli incontri di consulenza si svolgono il primo e terzo mercoledì del mese a Riva del Garda nella sala matrimoni al piano terra del municipio, e il secondo e quarto ad Arco in sala Giunta, al primo piano del municipio. Ai cittadini si offre la possibilità di chiedere informazioni su eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile. Non ci sono vincoli territoriali, ovvero non è richiesta la residenza nei Comuni di Arco o di Riva del Garda per accedere al servizio.

Lascia una risposta