SOS pediatrico

0

ARCO – Venerdì 29 gennaio si tiene a Palazzo dei Panni una serata di presentazione teorica del laboratorio pratico di primo soccorso pediatrico (per adulti) in programma in febbraio.

il laboratorio avrà luogo sabato 6 febbraio a villa Althamer in località Prabi con inizio alle ore 14. Si tratta di un laboratorio pratico di primo soccorso pediatrico (per adulti) proposto da «Famiglie in gioco», l’ampio cartellone di occasioni formative e ludiche per il «sistema famiglia», organizzato dall’assessorato alle politiche della socialità e prima infanzia del Comune di Arco in collaborazione con l’associazione «Giovani Arco».

Contemporaneamente al vicino centro giovani Cantiere 26 l’attività di gioco per imparare ad attivare il numero 118 (per bambini dai 6 anni d’età in su). Ề richiesta l’iscrizione. In preparazione del laboratorio, venerdì 29 gennaio come detto si tiene a Palazzo dei Panni una serata di presentazione teorica, con inizio alle ore 20.30 (con possibilità di iscriversi al laboratorio).

Informazioni: associazione Giovani Arco, 329 8520314 (dalle 13 alle 15), [email protected], www.giovaniarco.it, www.comune.arco.tn.it.

Lascia una risposta