Salò, l’antico sul golfo

0

SALÒ – Torna, a Salò, l’appuntamento con l’antiquariato di qualità. Domenica 7 febbraio si rinnova l’appuntamento periodico con «L’antico sul golfo», che questa volta si svolge in Fossa.

Il Comune di Salò, in collaborazione con l’Associazione A.A.R.R. di Brescia, ha avviato, a novembre 2014, la prima edizione del mercatino dell’antiquariato “L’antico sul golfo” nello splendido scenario del Lungolago di Salò, sotto il quadriportico e nei dintorni del Palazzo Municipale.

Dopo il successo dello scorso anno, il prossimo appuntamento è previsto per domenica 7 febbraio dalle 8 alle 18 eccezionalmente, vista la concomitanza con il carnevale, presso la Piazza Vittorio Emanuele II, la Fossa.

Gli appuntamenti successivi, nell’abituale location (porticato della Magnifica Patria e lungolago) avranno luogo il 6 marzo, 3 aprile, 1 maggio, 5 giugno, 3 luglio, 7 agosto, 4 settembre, 2 ottobre, 6 novembre e 4 dicembre 2016.

La manifestazione intende puntare sulla qualità, garantita da professionisti del settore. Non un semplice mercato di “robe vecchie”, insomma, ma proposte di valore in linea con il prestigio e la belle del golfo di Salò.

Aggiornamento 5 febbraio: l’evento è stato rinviato a domenica 21 febbraio, dalle 8 alle 18 presso la loggia della Magnifica Patria.

Lascia una risposta