Meglio Bio alle Vele

0

DESENZANO – Domenica 7 dalle 9 alle 20 nella galleria del centro commerciale di Desenzano mercatino di prodotti biologici e biodinamici.

Si tratta del secondo appuntamento con i mercatini del biologico de “La buona terra” (www.labuonaterra.it), l’associazione lombarda che raccoglie agricoltori biologici e biodinamici, produttori certificati Bio.

Domenica dalle 9 alle 20, “Il meglio bio” propone un buon assortimento di prodotti alimentari certificati biologici, proposti direttamente dai produttori, di prodotti non alimentari a base di materia prima biologica o naturale, di prodotti per la salute e il risparmio energetico.
Chi verrà a trovarci potrà degustare ed acquistare: pane e prodotti da forno dolci e salati, formaggi delle valli, vini ed olio di oliva del Garda, ortaggi e frutta, salumi, miele e prodotti apistici, confetture e conserve di verdura, succhi di frutta, farine di cereali, zafferano e prodotti a base di zafferano.
Inoltre al mercato si potrà trovare: prodotti per l’igiene e la cosmesi, attrezzature per la salute, sistemi per dormire bene, prodotti per il risparmio energetico (isolanti naturali, fotovoltaico e pompe di calore).
Le prossime date del mercato: 6 marzo, 10 aprile, 1 maggio, 5 giugno.
Info: [email protected].

Info Le Vele: www.levele.info.

Meglio Bio Le Vele

Lascia una risposta