F1, Vettel si scalda a Lonato

0

LONATO – Per il pilota della Ferrari giornata di kart e selfie coi tifosi sul circuito del South Garda di Lonato. Ne dà notizia il sito della Gazzetta dello Sport.

«Il tedesco della Ferrari, che sul tracciato bresciano è di casa – si legge su www.gazzetta.it – ha trascorso una giornata di divertimento accolto dalla Tony Kart, la scuderia con cui trionfò nel Mondiale Junior da giovanissimo. Per Sebastian Vettel il circuito del South Garda di Lonato è un luogo di famiglia. Lo ha confermato oggi, tornando in pista sul kart in preparazione dei primi test stagionali con la Ferrari che scatteranno il 22 febbraio a Montmeló».

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta il pilota torna spesso sul circuito del South Garda (www.southgardakarting.it) «per rilassarsi e svagarsi tra un impegno di Formula 1 e l’altro».

Ricorda ancora la Gazzetta che «Vettel non è l’unico nome celebre a svagarsi a Lonato. Nel 2010 Lewis Hamilton e Nico Rosberg si presentarono al volante di kart della bresciana Crg, scuderia con la quale il britannico divenne campione europeo e mondiale di Classe A nel 2000».

Lascia una risposta