Parco Sigurtà, ingressi gratuiti per le donne

0

VALEGGIO SUL MINCIO – Domenica 6 marzo riapre il celebre parco giardino di Valeggio. Come consuetudine si festeggia in rosa, con tre giorni di ingressi gratuiti per le donne.

La giornata d’apertura sarà come da tradizione all’insegna del rosa, ma questa volta il Parco ha voluto triplicare e festeggerà le donne per tre giorni consecutivi, riservando loro l’ingresso gratuito per i giorni 6, 7 e 8 marzo!

Tutti gli uomini, invece, purché accompagnati da una donna, potranno accedere al Giardino a prezzo ridotto (9 euro  anziché 12).

I visitatori che vorranno esplorare il Parco e conoscerne la storia potranno partecipare ad un tour guidato gratuito nella giornata di domenica 6 marzo, previo acquisto del biglietto di entrata (due turni di visita: ore 10.30 e ore 14.00, massimo 50 partecipanti per gruppo).

Le iscrizioni per la visita guidata si terranno la mattina stessa di domenica 6 marzo alla biglietteria del Parco Giardino. In caso di maltempo la direzione si riserva il diritto di annullare la visita guidata o posticiparla a nuova data da destinarsi.

Info: www.sigurta.it

Lascia una risposta