Le Vele: primavera… in mano e il Meglio Bio

0

DESENZANO – Il 9 e 10 aprile, elementi della natura creati con le mani dai bambini nei laboratori di Ista Kuga e mercato del biologico in galleria.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, sabato 9 e domenica 10 aprile continuano le attività celebrative della nuova stagione con “Ciao, primavera!”.

Nel giardino del divertimento di Ista Kuga tocca al laboratorio artistico Primavera …in mano: con l’impiego ad arte delle proprie mani, i piccoli potranno creare con i disegni, figure e sagome di fiori, alberi, farfalle ed altri elementi della natura tipicamente primaverili.

Un colorato weekend di divertimento, con le attività che si terranno come di consueto dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica 10.30 – 12.00 e 15.00 – 19.00.

In galleria, domenica 10 aprile quarto appuntamento con i mercatini biologici dell’associazione “La buona terra” (www.labuonaterra.it), che raccoglie agricoltori biologici e biodinamici e produttori certificati Bio.

Domenica dalle 9.00 alle 20.00, “Il meglio bio”: un ampio assortimento di prodotti alimentari e non, a base di materia prima biologica o naturale. Prodotti per l’igiene e la cosmesi, la salute e il risparmio energetico.Si potranno degustare e acquistare pane e prodotti da forno dolci e salati, formaggi delle valli, vini ed olio di oliva del Garda, ortaggi e frutta, salumi, miele e prodotti apistici, confetture e conserve di verdura, succhi di frutta, farine di cereali, zafferano e prodotti a base di zafferano.

Prossimi appuntamenti, domenica 1 maggio e 5 giugno (Info: [email protected]; www.levele.info

Lascia una risposta