Amsa assume per l’estate

ARCO – L’Azienda Municipale Sviluppo Arco (Amsa Srl) seleziona per la stagione estiva 2016 un addetto alla reception per i propri campeggi e un addetto alla manutenzione presso le proprie strutture. Domande entro le ore 12 di martedì 26 aprile.

I due incarichi si caratterizzano come assunzione a tempo determinato, per il periodo dal 9 maggio al 31 ottobre il primo, dal 15 maggio al 15 settembre il secondo.

I bandi con tutte le informazioni sono disponibili sul sito web visitarco.arcoturistica.com, nella parte bassa della home page.

Chi è Amsa. Amsa nasce nel 1977 per volere del Consiglio Comunale di Arco. Prima municipalizzata, si trasforma poi in S.p.A. nell’anno 2000.

Ad A.m.s.a. S.p.a. vengono da subito affidate la gestione del campeggio Arco, con annessa piscina pubblica e la gestione del Palazzo del Casinò municipale. Poco dopo si procede all’acquisizione anche del campeggio Arcolido in località Linfano. Dal 2006 assume il servizio pubblico locale di gestione dei parcheggi a pagamento senza custodia su aree pubbliche nel comune di Arco.

I commenti sono chiusi.