A scuola di leadership con i Rotary

GARDONE RIVIERA – È in corso di svolgimento all’Hotel Savoy Palace di Gardone Riviera il Rotary Youth Leadership Awards (Ryla), un programma rotariano di formazione alla leadership.

L’iniziativa è rivolta principalmente agli studenti delle scuole superiori, a studenti universitari e a giovani professionisti. Aperto domenica 17 con una giornata dedicata alla “leadership personale”, il corso si concluderà mercoledì 20, dopo aver affrontato un intenso programma di lezioni e seminari dedicati a diverse tematiche, dalle nozioni di public speaking alle questioni inerenti l’autostima e il potenziamento delle risorse personali, fino alle tecniche di team building.

Il Ryla, giunto alla 17esima edizione, è organizzato dal Distretto 2050 del Rotary International (www.rotary2050.org), che annovera una settantina di club sul territorio del Nord Italia che comprende le province di Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Piacenza e alcuni comuni della provincia di Milano. Il governatore del Distretto 2050 è l’ing. Omar Bortoletti.

I commenti sono chiusi.