Protagonist, i partner per il Nazionale 2016

LIMONE – La Classe Protagonist 7.50 presenta il team di aziende che supporteranno il Campionato Nazionale 2016, che si svolgerà a Limone sul Garda dal 23 al 26 giugno.

Il campionato sarà organizzato da North West Garda Sailing (www.northwestgardasailing.org) in collaborazione con l’Associazione Italiana Classe Protagonist 7.50 (www.classeprotagonist.it) e la Fraglia Vela G. D’Annunzio di Gardone Riviera (www.fragliaveladannunzio.it) e con il patrocinio del Comune di Limone sul Garda.

Nutrita la squadra degli Sponsor, che include:

La Perizia, azienda bresciana nata dall’esperienza di molteplici professionalità e focalizzata sull’affiancare  le imprese nella corretta gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie e bancarie – www.laperizia.it.

Bossong, leader nella produzione e commercializzazione di ancoranti meccanici e chimici, con una gamma di prodotti tra le più complete e qualificate a livello internazionale – www.bossong.com.

Nemox International, azienda italiana, produce in Italia macchine da gelato ed elettrodomestici di alta qualità per uso Professionale e Domestico – www.nemox.com.

Spada Transfer Technology, produttrice di machine utensili, molto apprezzata dai propri clienti per esperienza, affidabilità, tecnologia avanzata e per la qualità del servizio post vendita – www.spadatransfer.it.

Il Campionato Nazionale 2016 gode anche del sostegno di importanti brand quali:

Marlow Ropes,  produttore di cime per imbarcazioni da regata e da crociera, dalle più piccole derive ai superyacht. Grazie al continuo sviluppo e ricerca, Marlow è in grado di offrire la cima ideale per ogni applicazione e utilizzo, così da soddisfare le esigenze di ogni velista e navigatore – www.marlowropes.com.

Osculati, leader in Europa e tra le prime nel mondo nella produzione e distribuzione dell’accessoristica nautica, da sempre punto di riferimento per professionisti e diportisti – www.osculati.com.

Quantum Pro Laghi, un team d’esperienza, tecnologie all’avanguardia e la migliore manifattura per una fantastica esperienza di vela e grandi risultati –www.quantumprolaghi.it.

U72 Upwind Abbigliamento Vela, tecnologia, confort e personalizzazione. La continua ricerca di nuovi materiali, modelli dedicati al confort e capi unici e con grafiche completamente personalizzate – www.u72.it.

Il Campionato Nazionale 2016 si preannuncia molto competitivo e spettacolare, grazie all’alto contenuto tecnico che la classe esprime e per i numerosi campioni nazionali e internazionali attesi. Per valorizzarlo degnamente, l’Associazione ha affidato ad un fotografo di fama internazionale come Carlo Borlenghi e il suo team la documentazione fotografica dell’evento – www.carloborlenghi.net.

Tutte le informazioni sul Campionato Nazionale 2016 sono disponibili sulla pagina nazionale2016.classeprotagonist.it.

I commenti sono chiusi.