Al Bike Fest si pedala anche sull’acqua

TOSCOLANO MADERNO – Toscolano Maderno sarà capitale dell’universo bike da venerdì 13 a domenica 22 maggio per la seconda edizione del Bike Fest. Potrete anche pedalare sull’acqua!

Mountain bike in grado di muoversi sull’acqua! Grazie al kit SBK, una normale bicicletta diventa un natante ecologico e divertente da utilizzare.

Durante il Bike Fest, nelle giornate di sabato e domenica, a Maderno potrete provare a manovrare il mezzo acquatico in piena autonomia, esplorare il lago da solo o in compagnia, scoprirne le incantevoli coste e le spiagge più suggestive e nascoste, ammirare la caratteristica vegetazione e le svariate forme di vita e, con un po’ di attenzione, anche scattare qualche bella foto!

Deciderai tu il livello di intensità e fatica, a seconda del ritmo della pedalata e dei rapporti della bicicletta (che puoi regolare e cambiare in ogni momento). Proprio come quando usi la bici sulla strada!

Questo e molto altro al mitico Bike Fest di Toscolano Maderno. Tutte le info e il programma dettagliato qui: www.toscolanomadernobikefest.it.

bike fest toscolano maderno

I commenti sono chiusi.